Era atteso per oggi l’esito degli esami per Joaquin Correa ed è arrivato proprio in questi minuti. Dopo l’infortunio accusato contro l’Empoli in Coppa Italia, il Tucu si è sottoposto ai controlli strumentali di rito. Confermato...
Era atteso per oggi l'esito degli esami per JoaquinCorrea ed è arrivato proprio in questi minuti. Dopo l'infortunio accusato contro l'Empoli in Coppa Italia, il Tucu si è sottoposto ai controlli strumentali di rito. Confermato il problema muscolare al flessore della coscia sinistra, con tempi di recupero di circa 3/4 settimane. Tornerà dunque nella seconda metà di febbraio, tra il 15 e la fine del mese. Salterà Venezia, derby e Roma, difficile che possa tornare col Napoli il 13 febbraio o con il Liverpool il 16. Più facile il 20 contro il Sassuolo.
Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter: "JoaquinCorrea si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane".