Diego Perotti se lo sentiva. Ormai conosce alla perfezione i suoi muscoli dopo i numerosi guai delle scorse stagioni. Gli esami per l’infortunio alla coscia destra accusato sabato contro il Cagliari hanno confermato le sensazioni negative...
Diego Perotti se lo sentiva. Ormai conosce alla perfezione i suoi muscoli dopo i numerosi guai delle scorse stagioni. Gli esami per l’infortunio alla coscia destra accusato sabato contro il Cagliari hanno confermato le sensazioni negative dell’argentino: si tratta di lesione muscolare.
I TEMPI DI RECUPERO - Come riportato da Rete Sport, nella migliore delle ipotesi starà fuori per 3 settimane. Salterà quindi l’esordio col Verona, ma anche la seconda di campionato con la Juventus. Proverà a tornare con l’Udinese il 3 ottobre, ma le chance sono pochissime e non verranno corsi rischi. Soprattutto considerando che dopo ci sarà la sosta per le nazionali e dunque Perotti potrà recuperare con calma, per rimettersi a disposizione di Fonseca col Benevento il 18 ottobre. L’obiettivo realistico è quello, a maggior ragione visto che Perotti non è nuovo a stop muscolari. Anzi.