Niente Spezia per Lorenzo Pellegrini. Era stato il ct della Nazionale Mancini ieri per primo a parlare dello stop del centrocampista della Roma. Oggi si è sottoposto a esami strumentali dopo il problema accusato nel derby contro la Lazio ed è...
Niente Spezia per Lorenzo Pellegrini. Era stato il ct della Nazionale Mancini ieri per primo a parlare dello stop del centrocampista della Roma. Oggi si è sottoposto a esami strumentali dopo il problema accusato nel derby contro la Lazio ed è arrivato il verdetto: non ci sarà nell'ultima giornata di campionato. Il capitano giallorosso ha infatti rimediato un infortunio muscolare alla gamba sinistra. Di seguito il verdetto ufficiale dopo i controlli.
Come riportato da Angelo Mangiante per Sky Sport su Twitter, Lorenzo Pellegrini ha accusato una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra. Stop di 15 giorni per il centrocampista della Roma, che salta l'ultima di campionato con lo Spezia e la prima amichevole dell'Italia contro San Marino in Sardegna. Sarà invece presente al raduno Italia per proseguire le terapie.
Esami strumentali per Lorenzo #Pellegrini
Lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra. Stop 15 giorni.
Salta ultima di Serie A (vs Spezia) e la prima amichevole Italia (vs San Marino) in Sardegna.
Sarà presente al raduno Italia per proseguire terapie. @SkySport
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) May 18, 2021