Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Atalanta's British midfielder Ademola Lookman (L) celebrates with Atalanta's Argentinian defender Jose Luis Palomino after scoring the opening goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Atalanta at the Juventus Stadium in Turin, on January 22, 2023. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Tegola JoséPalomino in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini lo perde per i prossimi 20/30 giorni. Ecco il verdetto degli esami dopo l’infortunio accusato contro la Juventus: “Si tratta di una lesione muscolo-fasciale di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra“, fa sapere SkySport. Tempi di recupero appunto attorno al mese, l’Atalanta conta di riaverlo entro l’inizio di marzo. In campionato salterà Samp, Sassuolo, Lazio e Lecce, proverà a tornare il 26 febbraio col Milan o il 4 marzo contro l’Udinese. Notizie importanti anche in chiave fantacalcio, visto che in molte leghe Palomino è ancora svincolato.
Sempre in casa Atalanta, DuvanZapata è invece sulla via del recupero. Non preoccupava il risentimento all’anca e infatti l’attaccante dell’Atalanta ha svolto un lavoro individuale nell’ultimo allenamento, con indicazioni positive: viaggia verso il recupero per la Sampdoria sabato secondo quanto filtra da Primabergamo. “In vista della gara contro la Sampdoria di sabato c’è fiducia sul suo recupero”, si legge. Per un Zapata pronto a tornare, c'è Palomino che si ferma nuovamente e raggiunge Davide Zappacosta in infermeria (lui proverà a tornare per metà febbraio).
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA