news formazioni

ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Luis Alberto: i tempi di recupero, con lo Spezia…

Alessandro Cosattini

In serata, Luis Alberto si è recato alla Clinica Paideia per sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio accusato ieri in allenamento, in seguito a un duro contrasto con Armini. Lo spagnolo ha subito una contusione al ginocchio, ma...

In serata, Luis Alberto si è recato alla Clinica Paideia per sottoporsi agli esami strumentali dopo l'infortunio accusato ieri in allenamento, in seguito a un duro contrasto con Armini. Lo spagnolo ha subito una contusione al ginocchio, ma a preoccupare è stata subito la caviglia della stessa gamba, la destra, che ha fatto un movimento innaturale dopo il colpo accusato. Oggi come vi avevamo riportato non si è allenato e verso le 19 si è recato nella clinica per gli esami: è uscito dopo oltre un'ora, i controlli hanno evidenziato una distorsione alla caviglia.

[adv]

Niente Spezia (a meno di clamorose sorprese) alla ripresa per Luis Alberto, che nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami per avere maggiori dettagli sui tempi di recupero. Dopo lo Spezia, la Lazio affronterà Verona e Benevento prima di Napoli e Milan nel mese di aprile. Dopo i nuovi controlli ci saranno maggiori indicazioni sulla durata dello stop, per le informazioni che ci sono al momento la distorsione dovrebbe essere breve e potrebbe quindi saltare una sola partita.