primo piano

ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Dybala, Chiesa e McKennie: i tempi di recupero

ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Dybala, Chiesa e McKennie: i tempi di recupero - immagine 1
C’era grande attesa per gli esami di Dybala, McKennie e Chiesa in casa Juve, anche perché alla prossima c’è la sfida contro l’Inter. Tutti e tre si sono recati al J Medical questa mattina per accertamenti, ora c’è...
Guglielmo Cannavale

C'era grande attesa per gli esami di Dybala, McKennie e Chiesa in casa Juve, anche perché alla prossima c'è la sfida contro l'Inter. Tutti e tre si sono recati al J Medical questa mattina per accertamenti, ora c'è l'esito con il comunicato del club.

[adv]

IL COMUNICATO - "Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 giorni. Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno".


I TEMPI DI RECUPERO - Arrivano buone notizie per McKennie, che ha speranza di esserci con l'Inter dopo il problema muscolare di ieri (che aveva già accusato in settimana, come svelato da Pirlo). Niente di particolarmente grave nemmeno per Chiesa, che può esserci con l'Inter. Per Dybala è meno grave rispetto alle ipotesi più pessimistiche, ma c'è comunque confermato il problema al collaterale del ginocchio che lo terrà fuori presumibilmente almeno fino a inizio febbraio. Vuol dire che Dybala salterà sicuramente Genoa (Coppa Italia), Inter, Napoli (Supercoppa) e Bologna; proverà a tornare tra Sampdoria (30 gennaio) e Roma (6 febbraio). Molto dipenderà dalle risposte del ginocchio nelle prossime settimane.