È arrivato oggi il verdetto sull’infortunio accusato da Ciro Immobile a Sassuolo. C’era grande apprensione in casa Lazio e tra i fantallenatori, ecco l’esito ufficiale degli esami, riportato direttamente dal club. LA NOTA...
È arrivato oggi il verdetto sull'infortunio accusato da Ciro Immobile a Sassuolo. C'era grande apprensione in casa Lazio e tra i fantallenatori, ecco l'esito ufficiale degli esami, riportato direttamente dal club.
LA NOTA - Di seguito il comunicato sulle condizioni di Immobile: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero", si legge.
TEMPI DI RECUPERO - Una lesione muscolare dunque, di primo grado. Salterà sicuramente Bologna in Coppa Italia e Milan in campionato martedì 24 gennaio, pressoché impossibile un rientro con la Fiorentina il 29, a soli 12 giorni dallo stop. Proverà a tornare tra Verona (6 febbraio) e Atalanta (11 febbraio). È ancora presto per dirlo, Sarri spera di riaverlo quanto prima. Idem i fantallenatori.