news formazioni

ULTIM’ORA – Laurienté si è operato: stagione finita, c’è il comunicato

ULTIM’ORA – Laurienté si è operato: stagione finita, c’è il comunicato - immagine 1
Si ferma Armand Laurientè. L’attaccante del Sassuolo oggi è stato operato al ginocchio, come confermato dal club con una nota ufficiale in cui si specifica che non si tratta di un nuovo infortunio ma di un intervento programmato da tempo...
Andrea Agostinelli

Si ferma ArmandLaurientè. L'attaccante del Sassuolo oggi è stato operato al ginocchio, come confermato dal club con una nota ufficiale in cui si specifica che non si tratta di un nuovo infortunio ma di un intervento programmato da tempo per risolvere un problema con cui Laurienté conviveva da tempo. Confermato anche il fatto che la sua stagione si chiude in anticipo complice questa operazione.

Ecco la nota del Sassuolo: "In data 16 Maggio l’attaccante neroverde Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck, e’ perfettamente riuscito . Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico. Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione".