Stagione finita per Dybala, ecco come sostituirlo al fantacalcio: i nomi. E il rigorista della Roma…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 08: Arthur of Juventus F.C. warms up prior to the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Juventus at Camp Nou on December 08, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Si ferma Arthur in casa Juventus verso il big match contro il Napoli in programma sabato. Non per il virus intestinale accusato a inizio settimana, ma per infortunio questa volta. Di seguito il comunicato ufficiale diramato oggi dalla Juve dopo gli accertamenti a cui si è sottoposto il centrocampista brasiliano:
[adv]
IL COMUNICATO - Questa la nota diramata dalla Juventus: "Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia". Come sottolinea La Gazzetta, niente Napoli per Arthur che proverà a tornare negli impegni successivi con il Porto il 17 o col Crotone il 22. Spazio dunque alla coppia Bentancur-Rabiot a centrocampo nella Juve che sabato affronterà il Napoli.