news formazioni

UFFICIALE – Juve, infortunio per Paredes: ecco la diagnosi, i tempi e il comunicato

Alessandro Cosattini

Un’importante indiscrezione in arrivo dall’Argentina, confermata poi anche dalla Juventus stessa, su Leandro Paredes. Il centrocampista bianconero si è infortunato ieri contro l’Empoli e oggi è stato sottoposto a esami strumentali. Una...

Un’importante indiscrezione in arrivo dall’Argentina, confermata poi anche dalla Juventus stessa, su Leandro Paredes. Il centrocampista bianconero si è infortunato ieri contro l'Empoli e oggi è stato sottoposto a esami strumentali. Una brutta notizia per Massimiliano Allegri, che lo perderà per i prossimi impegni.

Ecco il comunicato ufficiale: "Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero", si legge. Salterà il Benfica martedì e il Lecce, è a forte rischio anche per l’Inter il 6 novembre. Calendario alla mano, sarà esattamente tra 15 giorni: non dovesse farcela (probabile), proverà a tornare con il Verona il 10 o con la Lazio il 13.

[adv]