news formazioni

ULTIM’ORA – Juve, ecco l’esito degli esami per Bremer: i tempi di recupero ufficiali

Alessandro Cosattini

Arriva il verdetto degli esami per Gleison Bremer, costretto al cambio per infortunio a inizio secondo tempo di Torino-Juventus. Il difensore brasiliano questa mattina era al JMedical per i controlli di rito dopo il problema alla coscia accusato...

Arriva il verdetto degli esami per Gleison Bremer, costretto al cambio per infortunio a inizio secondo tempo di Torino-Juventus. Il difensore brasiliano questa mattina era al JMedical per i controlli di rito dopo il problema alla coscia accusato sabato. Ecco l'esito degli accertamenti, con i tempi di recupero previsti per il rientro in campo di Bremer.

I TEMPI DI RECUPERO - Ecco il report ufficiale della Juve sull'infortunio: "Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero", si legge. Niente Empoli, Benfica, Lecce, PSG e proverà a tornare con l’Inter il 6 novembre, ma è difficile che riesca calendario alla mano (saranno trascorsi 20 giorni esatti). Non dovesse farcela, nel mirino metterà la successiva col Verona, il 10 novembre. Poi ci sarà la Lazio il 13, prima della sosta per le nazionali.

[adv]