primo piano

ULTIM’ORA – Infortunio per Origi: salta l’amichevole, il motivo e la prima diagnosi

Guglielmo Cannavale

Divock Origi si è infortunato in casa Milan, arriva un nuovo stop per l’attaccante ex Liverpool che già a inizio campionato aveva avuto dei problemi fisici. Come riportato da Milannews, il belga salta l’amichevole proprio contro il...

Divock Origi si è infortunato in casa Milan, arriva un nuovo stop per l'attaccante ex Liverpool che già a inizio campionato aveva avuto dei problemi fisici. Come riportato da Milannews, il belga salta l'amichevole proprio contro il Liverpool - iniziata alle 16.30 - per un risentimento muscolare al flessore.

Le sue condizioni saranno da valutare con nuovi accertamenti, bisognerà capire se potrà essere a disposizione per il 4 gennaio contro la Salernitana. Potrà esserci solo se arriveranno buone notizie dai controlli, che escluderanno problemi muscolari più seri. Assenti e non disponibili per il test in corso contro il Liverpool anche Charles De Ketelaere, Fikayo Tomori, Brahim Diaz e Junior Messias, che stanno svolgendo un programma personalizzato e non sono in condizione.

[adv]