news formazioni

ULTIM’ORA – Infortunio per Demiral: l’esito degli esami e i tempi di recupero!

Alessandro Cosattini

Un altro stop in difesa in casa Juventus. L’ennesimo, visto che ai box ci sono sia Leonardo Bonucci che Giorgio Chiellini. Questo il comunicato della società sull’infortunio accusato da Merih Demiral dopo la gara vinta contro il...

Un altro stop in difesa in casa Juventus. L'ennesimo, visto che ai box ci sono sia Leonardo Bonucci che Giorgio Chiellini. Questo il comunicato della società sull'infortunio accusato da Merih Demiral dopo la gara vinta contro il Cagliari. Salterà sicuramente Ferencvaros e Benevento, verrà rivalutato per gli impegni successivi.

⚠️

[adv]

IL COMUNICATO - "Merih Demiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni". Salterà sicuramente Ferencvaros e Benevento, proverà a tornare con la Dinamo Kiev il 2 dicembre o nel derby con il Torino il 5.

SOS DIFESA - Emergenza totale in casa Juve, a disposizione come centrali restano solo de Ligt e Danilo. E anche per Bonucci (problema agli adduttori) e Chiellini (lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra) i tempi di recupero sono gli stessi di Demiral.