Tanti infortuni in questo turno infrasettimanale di Serie A. Questi sono i principali aggiornamenti che arrivano dai campi nel corso delle partite, si fermano Berardi e Ribery. [adv] BERARDI – È durata 35 minuti la partita di Domenico...
Tanti infortuni in questo turno infrasettimanale di Serie A. Questi sono i principali aggiornamenti che arrivano dai campi nel corso delle partite, si fermano Berardi e Ribery.
BERARDI - È durata 35 minuti la partita di DomenicoBerardi contro il Genoa. L'attaccante del Sassuolo si è infortunato, è stato costretto al cambio. Al suo posto è entrato Defrel. Per Berardi dovrebbe "trattarsi di una contrattura", spiega Sky a caldo. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore, c'è apprensione in vista delle prossima contro la Juve.
RIBERY - Pochi minuti dopo, al 37', si è fatto male anche FranckRibery contro la Lazio. Il francese della Fiorentina ha chiesto il cambio e al suo posto è entrato Eysseric. L'infortunio è ancora da valutare, FirenzeViola parla di un "problema dopo un contrasto con Caicedo". Anche lui è a rischio per i prossimi impegni, farà gli accertamenti.
VELOSO - È durata solo 25' la partita di Miguel Veloso a Torino. Il portoghese del Verona è stato costretto a chiedere il cambio nel primo tempo per un problema muscolare che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico di Ivan Juric. Dalla prima diagnosi effettuata, si tratta di un risentimento muscolare al soleo del polpaccio sinistro. Al suo posto è entrato in campo il giovane Ilic.