primo piano

BREAKING – Infortunio Ibra, ecco l’esito degli esami e i possibili tempi di recupero

Andrea Agostinelli

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato con la nazionale (prima dell’Azerbaigian, era in tribuna), nei giorni scorsi è tornato in Italia con un problema fisico. Negli ultimi allenamenti ha fatto solo un lavoro a parte aspettando le novità che...

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato con la nazionale (prima dell'Azerbaigian, era in tribuna), nei giorni scorsi è tornato in Italia con un problema fisico. Negli ultimi allenamenti ha fatto solo un lavoro a parte aspettando le novità che sono arrivate oggi. Segnala Sky Sport che lo svedese - dopo essersi infortunato - quando era in nazionale - si è sottoposto oggi ad esami che hanno evidenziato un problema muscolare alla coscia destra.

Il timore in casa Milan è che non si tratta di una cosa di poco conto dato che le sue condizioni verranno rivalutate - come da comunicazione del Milan - di settimana in settimana (e non giorno per giorno), spiega Sky. Forfait sicuro quindi contro il Napoli ma non solo, salterà anche alcune delle successive gare nel mese di aprile: nuovi controlli tra qualche settimana per capire quando potrà rientrare. Ma stop di almeno - come minimo - un paio di settimane per Ibra (non è in lista Champions).