È arrivato il verdetto sull’infortunio accusato da Angel Di Maria contro il Sassuolo. Ieri Massimiliano Allegri ne aveva parlato così subito dopo il match: “Ha avuto un problemino agli adduttori l’ha avuto anche la scorsa...
È arrivato il verdetto sull'infortunio accusato da Angel Di Maria contro il Sassuolo. Ieri Massimiliano Allegri ne aveva parlato così subito dopo il match: "Ha avuto un problemino agli adduttori l’ha avuto anche la scorsa settimana. Ha sempre la faccia così, quel problema all’adduttore lo ha già avuto. Vediamo gli esiti degli esami, ma sono cose che capitano". L'argentino si è sottoposto proprio in mattinata ai controlli strumentali, è arrivato al J Medical attorno alle 10.30. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus sullo stop di Di Maria.
LA NOTA - "Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato". Di Maria quindi salterà sicuramente le prossime due sfide della Juve (Sampdoria e Roma) ed è in forte dubbio per la 4a giornata con lo Spezia (la successiva è la 5a con la Fiorentina). I tempi minimi sono di 15/20 giorni, ma c'è il rischio anche che lo stop sia più lungo: per La Gazzetta rischia di star fuori un mesetto.