news formazioni

ULTIM’ORA – Infortunio Chiesa: l’esito degli esami per il problema muscolare

ULTIM’ORA – Infortunio Chiesa: l’esito degli esami per il problema muscolare - immagine 1
Novità sulle condizioni di Federico Chiesa direttamente dalla Fiorentina, dove oggi l’esterno è rientrato per sostenere gli esami strumentali. “Ha sentito una fitta al flessore e non sta bene”, aveva anticipato il ct Roberto...
Fabrizio Romano

Novità sulle condizioni di Federico Chiesa direttamente dalla Fiorentina, dove oggi l'esterno è rientrato per sostenere gli esami strumentali. "Ha sentito una fitta al flessore e non sta bene", aveva anticipato il ct Roberto Mancini a proposito dell'infortunio di Chiesa durante Italia-Grecia; oggi gli esami hanno fatto trapelare quanto segue.

[adv]

IL COMUNICATO - "ACF Fiorentina comunica che Federico Chiesa è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso lesioni muscolo tendinee. In accordo con la Nazionale il calciatore farà rientro a Firenze oggi dove inizierà un percorso di recupero personalizzato". Chiesa lascia dunque il ritiro dell'Italia per il problema muscolare accusato e verrà valutato dalla Fiorentina in vista della prossima sfida contro il Brescia. A oggi, l'esterno viola è in dubbio per il match in programma alla ripresa del campionato. Sospiro di sollievo comunque, si tratta solo di un affaticamento e non di una lesione al flessore.