Ieri la Figc aveva comunicato che Domenico Berardi avrebbe saltato i due impegni della Nazionale contro Bosnia e Armenia per via dell’infortunio subito venerdì sera, durante la sfida contro il Bologna. Oggi il Sassuolo ha diffuso...
Ieri la Figc aveva comunicato che Domenico Berardi avrebbe saltato i due impegni della Nazionale contro Bosnia e Armenia per via dell'infortunio subito venerdì sera, durante la sfida contro il Bologna. Oggi il Sassuolo ha diffuso attraverso il suo sito ufficiale un aggiornamento sul problema fisico del suo capitano: "Nel corso di Sassuolo-Bologna di venerdì sera l'attaccante neroverde ha riportato una lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra".
Una brutta notizia per il Sassuolo e i fantallenatori che hanno Berardi in rosa, si temeva la lesione muscolare e così è stato. Nei prossimi giorni l'attaccante si sottoporrà a nuovi esami che chiariranno i tempi di recupero dall'infortunio, ma c'è il serio rischio che debba star fuori per almeno 20-30 giorni. Dovrebbe quindi saltare la Lazio, che è la prima gara subito dopo la sosta, mentre proverà a recuperare per quella con la Juventus, in programma il primo dicembre, anche se sarà difficile. Uno stop che arriva in un buon momento di forma per Berardi, che in questo avvio di campionato ha collezionato sette gol e due assist in dieci presenze in Serie A.