Marko Arnautovic salta l’Atalanta lunedì. Pessime notizie per Thiago Motta, che perde l’attaccante titolare del Bologna. Ecco il comunicato ufficiale del club sull’infortunio accusato dall’austriaco: “Marko...
Marko Arnautovic salta l'Atalanta lunedì. Pessime notizie per Thiago Motta, che perde l'attaccante titolare del Bologna. Ecco il comunicato ufficiale del club sull'infortunio accusato dall'austriaco:
"Marko Arnautovic ha riportato in occasione della partita di mercoledì un trauma contusivo-distorsivo dell’avampiede destro: le sue condizioni saranno rivalutate fra 10 giorni circa", si legge. Dunque niente Atalanta e salvo clamorose sorprese niente Udinese il 15 gennaio, proverà a tornare il 19 in Coppa Italia con la Lazio o più probabilmente nella gara successiva del 23 gennaio contro la Cremonese.
Queste le altre novità dall'infermeria: "Terapie e differenziato per Musa Barrow, terapie per Lorenzo De Silvestri e Kevin Bonifazi. Programma personalizzato per Joshua Zirkzee", si legge. Emergenza totale dunque in attacco in casa Bologna.