primo piano

ULTIM’ORA – Il Milan comunica la prima diagnosi di Kessié e l’esito degli esami per Ibra

ULTIM’ORA – Il Milan comunica la prima diagnosi di Kessié e l’esito degli esami per Ibra - immagine 1
Come sta Franck Kessié? Il Milan ha appena comunicato le sue condizioni (dopo l’infortunio in Coppa d’Africa) e quelle di Zlatan Ibrahimovic, con l’esito degli esami dopo il problema accusato all’ultima contro la Juve....
Guglielmo Cannavale

Come sta FranckKessié? Il Milan ha appena comunicato le sue condizioni (dopo l'infortunio in Coppa d'Africa) e quelle di ZlatanIbrahimovic, con l'esito degli esami dopo il problema accusato all'ultima contro la Juve. Come riporta Milannews, "arrivano le prime indicazioni ufficiali da parte del club sulle condizioni fisiche di Franck Kessie e Zlatan Ibrahimovic".

KESSIÉ - "Lo staff medico del Milan si è già messo in contatto con quello della nazionale della Costa d'Avorio. Il giocatore ha riportato un trauma costale da valutare al suo rientro a Milano con esami strumentali specifici". Condizioni da rivalutare in Italia, la Costa d'Avorio è stata eliminata.


IBRAHIMOVIC - "Per quanto concerne l'attaccante svedese, sono state escluse lesioni al tendine d'Achille mentre è confermata l'infiammazione al suddetto tendine, riportata durante la partita di domenica sera contro la Juventus". Ci prova per il derby dopo la sosta.

[adv]