[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Club's Charles De Ketelaere celebrates after scoring during a soccer match between Oud-Heverlee Leuven and Club Brugge KV, Wednesday 15 December 2021 in Heverlee, on day 19 of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Charles De Ketelaere sarà un nuovo giocatore del Milan, trattativa conclusa tra i rossoneri e il Bruges proprio oggi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, "il costo del trasferimento 32 milioni più 3 di bonus e una percentuale una percentuale sul margine della rivendita a favore del Bruges, come da tradizione nei trasferimenti internazionali. In sostanza, se il Milan dovesse vendere Charles a una somma superiore ai 32 milioni, una parte del guadagno andrebbe a favore del Bruges.
Che cosa manca per l'ufficialità? La stesura dei contratti, con riunioni ancora in corso: non è stato ancora messo tutto nero su bianco e, come spesso in questi casi, ragionevolmente si starà ragionando sulla formulazione di qualche tecnicismo da contratto. Cdk arriverà in Italia probabilmente domani, al più tardi domenica, mentre le visite mediche al momento sono programmate tra domenica e lunedì", si legge sul sito della rosea.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA