Denzel Dumfries sarà un nuovo giocatore dell’Inter. L’accordo con il PSV è raggiunto, prenderà il posto di Hakimi sulla fascia destra. Tra stasera e domani l’arrivo a Milano per le visite mediche, un altro acquisto dei...
Denzel Dumfries sarà un nuovo giocatore dell'Inter. L'accordo con il PSV è raggiunto, prenderà il posto di Hakimi sulla fascia destra. Tra stasera e domani l'arrivo a Milano per le visite mediche, un altro acquisto dei nerazzurri in pochi giorni dopo quello di Dzeko, che ha svolto ieri i test fisici. E ora l'Inter cercherà un altro attaccante, dopo aver chiuso per il terzino e per il bosniaco.
Così La Gazzetta dello Sport: "L’Inter e il PSV hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Denzel Dumfries. Il terzino olandese è in arrivo a Milano: forse già in serata. L’operazione è stata chiusa a 12,5 milioni di euro più 2,5 di bonus per il club di Eindhoven. L’acquisto a titolo definitivo del nazionale assicura a Simone Inzaghi l’erede di Hakimi: era la prima scelta di Marotta e Ausilio".
Visualizza questo post su Instagram