news formazioni

ULTIM’ORA – Emergenza Milan: Tomori esce col Genoa! Infortunio al ginocchio: la prima diagnosi

ULTIM’ORA – Emergenza Milan: Tomori esce col Genoa! Infortunio al ginocchio: la prima diagnosi - immagine 1
Un nuovo stop in casa Milan. Un altro infortunio in difesa per Stefano Pioli, che al 24′ del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa ha perso Fikayo Tomori. Per il centrale rossonero, un problema fisico da valutare nelle...
Alessandro Cosattini

Un nuovo stop in casa Milan. Un altro infortunio in difesa per Stefano Pioli, che al 24' del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa ha perso Fikayo Tomori. Per il centrale rossonero, un problema fisico da valutare nelle prossime ore con accertamenti. Tomori si è fermato per un problema all'interno del ginocchio sinistro.

Si è accasciato al suolo, da solo, ed è uscito dal campo sulle sue gambe. Ha provato a testare il ginocchio rientrando sul terreno di gioco, ma è stato costretto a chiedere il cambio. La prima diagnosi parla di un risentimento al ginocchio sinistro. Al suo posto è subentrato Florenzi, con Kalulu ancora accanto a Gabbia al centro della difesa. Emergenza totale in difesa per il Milan verso la sfida con lo Spezia di lunedì. Senza Kjaer e con Romagnoli indisponibile, Pioli rischia di avere a disposizione solo Kalulu e Gabbia.


[adv]