Arrivano novità sul nuovo infortunio di Giulio Maggiore. Il centrocampista della Salernitana ha accusato un problema muscolare sabato nel corso dell’amichevole contro il Fenerbache. Maggiore è uscito dal campo in lacrime e successivamente...
Arrivano novità sul nuovo infortunio di Giulio Maggiore. Il centrocampista della Salernitana ha accusato un problema muscolare sabato nel corso dell'amichevole contro il Fenerbache. Maggiore è uscito dal campo in lacrime e successivamente ha lasciato lo stadio in stampelle. La prima diagnosi da parte del club parlava di risentimento muscolare ma i nuovi controlli hanno evidenziato una situazione più grave.
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge nella nota diramata dal club - comunica che Giulio Maggiore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il MedicalPark di Antalya che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo". Nessuna menzione ufficiale sui tempi di recupero ma Maggiore potrebbe restare ai box dalle 4 alle 6 settimane a seconda dell'andamento del percorso di recupero. Inoltre la Salernitana effettuerà un nuovo controllo sul giocatore al rientro in Italia per stabilire con esattezza l'entità dell'infortunio.