[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

TURIN, ITALY - APRIL 03: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Erano attesi per oggi e sono arrivati gli esami per AndreaBelotti. Ora il Torino ha comunicato l'esito e c'è una lesione importante, di 2° grado: "Nuovi esami strumentali per AndreaBelotti. Il quadro ecografico ha confermato i rilievi di risonanza evidenziando una lesione di 2° grado al bicipite femorale destro. Il calciatore inizierà immediatamente le terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane. Gli accertamenti svolti su KoffiDjidji hanno evidenziato una lesione di 1° grado all’adduttore lungo destro. Per quanto concerne RicardoRodriguez, infine, dopo i controlli odierni il calciatore potrà cominciare la fase di riatletizzazione in previsione del suo rientro in gruppo".
La lesione è di 2° grado, lo stop sarà quindi lungo per il Gallo. Il 2021 di Belotti è finito, proverà a tornare nella seconda metà gennaio, prima della sosta che ci sarà alla fine del mese. Il rientro non sarà quindi immediatamente dopo la sosta di Natale, ma il Torino spera verso la metà del mese. È ancora presto per dirlo però, i tempi di recupero oscillano tra il mese e mezzo e i due mesi. Non dovesse farcela entro il 23 gennaio (ultima partita del mese), il rientro slitterebbe al 6 febbraio dopo la sosta appunto.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA