Novità su Milan Djuric. L’attaccante del Verona ha saltato le ultime due partite di campionato e non tornerà a breve in campo. Il club ha infatti comunicato che il giocatore oggi è stato operato al ginocchio. Questa la nota: “Hellas...
Novità su MilanDjuric. L'attaccante del Verona ha saltato le ultime due partite di campionato e non tornerà a breve in campo. Il club ha infatti comunicato che il giocatore oggi è stato operato al ginocchio. Questa la nota: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Milan Djuric, nella giornata odierna, è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia mediale del ginocchio destro, in seguito alla rottura del menisco interno. L'intervento, eseguito dal Professor Piero Volpi all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito".
TEMPI DI RECUPERO - Nessuna menzione ufficiale sui tempi di recupero ma per interventi del genere la prognosi è di almeno un mese (come minimo), in passato era successo a Florenzi e Musso. Salta così cinque partite di campionato da qui alla sosta, contro Roma, Fiorentina, Spezia, Monza e Sampdoria. Già dall'1 aprile in poi (contro la Juventus) proverà a tornare in campo.