news

ULTIM’ORA – Di Marzio: “Gomez, ora è fatta: addio Atalanta!”. Quanto incassate al fanta

ULTIM’ORA – Di Marzio: “Gomez, ora è fatta: addio Atalanta!”. Quanto incassate al fanta - immagine 1
La telenovela è finita. Papu Gomez lascia l’Atalanta, dopo oltre un mese da separato in casa. Un lungo addio, iniziato nell’intervallo della partita di Champions contro il Midtjylland. Da lì lo strappo che non è stato più ricucito....
Guglielmo Cannavale

La telenovela è finita. Papu Gomez lascia l'Atalanta, dopo oltre un mese da separato in casa. Un lungo addio, iniziato nell'intervallo della partita di Champions contro il Midtjylland. Da lì lo strappo che non è stato più ricucito. E ora la cessione, la partenza per la Spagna.

[adv]

Gomez va all'estero e giocherà nel Siviglia, è fatta come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky. Domani andrà nella città spagnola e firmerà il contratto dopo aver svolto le visite mediche, la trattativa è giunta alla conclusione per 5,5 milioni più 3 di bonus. Gomez dice così addio all'Atalanta e al fantacalcio. La sua quotazione attuale con Fantacalcio.it. è di 26 fantamilioni, poi ogni lega ha le sue regole e c'è anche chi incassa la cifra spesa all'asta. Bisogna però aspettare l'asterisco di Fantacalcio.it, che arriverà dopo l'ufficialità con il Siviglia.