Nicolò Barella è quasi un giocatore dell’Inter. Ha scelto i nerazzurri senza accettare la corte della Roma, la trattativa ora è in fase conclusiva. Marotta già da tempo aveva l’intesa con il ragazzo, ora sta definendo i dettagli...
NicolòBarella è quasi un giocatore dell'Inter. Ha scelto i nerazzurri senza accettare la corte della Roma, la trattativa ora è in fase conclusiva. Marotta già da tempo aveva l'intesa con il ragazzo, ora sta definendo i dettagli tra società: l'accordo con il Cagliari è stato appena raggiunto. Decisivo un incontro tra club di pochi minuti fa a Milano, ora va definita soltanto la formula del trasferimento per permettere all'Inter di dilazionare il pagamento. Formula che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.
La cifra complessiva è di 45 milioni di euro più bonus, l'accordo è su questa base economica. Gli aggiornamenti arrivano da Gianluca Di Marzio: "Inter e Cagliari sono d’accordo sulla valutazione: 45 milioni più bonus. Ora club al lavoro per chiudere con una formula che permetta all’Inter di dilazionare al meglio i pagamenti. Nel giro di 24/48 ore i club vogliono definire tutto e concludere formalmente". Ci siamo, Barella è quasi dell'Inter: ormai è solo una questione di ore.