Ricorso respinto per Rodrigo de Paul. Il giocatore dell’Udinese, fuori per squalifica nelle precedenti due partite con Brescia e Verona a causa del “forte schiaffo al volto” ai danni dell’interista Antonio Candreva dovrà...
Ricorso respinto per Rodrigode Paul. Il giocatore dell'Udinese, fuori per squalifica nelle precedenti due partite con Brescia e Verona a causa del "forte schiaffo al volto" ai danni dell'interista Antonio Candreva dovrà saltare anche la prossima giornata col Bologna. È questa la decisione presa oggi dalla Corte d'Appello della FIGC in seguito alle tre giornate di squalifica assegnate al giocatore argentino dell'Udinese dal Giudice Sportivo: il ricorso è stato presentato nei giorni scorsi, ma oggi è stato respinto. Le giornate di squalifica per de Paul rimangono quindi tre.
IL COMUNICATO - "La Corte d'Appello Nazionale ha pronunciato nella riunione fissata il 26 settembre 2019 a seguito del reclamo n. 9 con richiesta di procedimento d'urgenza promosso dalla società Udinese Calcio in data 17.9.2019, il seguente DISPOSITIVO: il reclamo n. 9, con richiesta di procedimento d'urgenza proposto, dalla società Udinese Calcio avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore De Paul Rodrigo Javier è respinto".