news formazioni

ULTIM’ORA – De Paul, arriva la decisione sul ricorso per la squalifica

ULTIM’ORA – De Paul, arriva la decisione sul ricorso per la squalifica - immagine 1
Ricorso respinto per Rodrigo de Paul. Il giocatore dell’Udinese, fuori per squalifica nelle precedenti due partite con Brescia e Verona a causa del “forte schiaffo al volto” ai danni dell’interista Antonio Candreva dovrà...
Alessandro Cosattini

Ricorso respinto per Rodrigode Paul. Il giocatore dell'Udinese, fuori per squalifica nelle precedenti due partite con Brescia e Verona a causa del "forte schiaffo al volto" ai danni dell'interista Antonio Candreva dovrà saltare anche la prossima giornata col Bologna. È questa la decisione presa oggi dalla Corte d'Appello della FIGC in seguito alle tre giornate di squalifica assegnate al giocatore argentino dell'Udinese dal Giudice Sportivo: il ricorso è stato presentato nei giorni scorsi, ma oggi è stato respinto. Le giornate di squalifica per de Paul rimangono quindi tre.

[adv]

IL COMUNICATO - "La Corte d'Appello Nazionale ha pronunciato nella riunione fissata il 26 settembre 2019 a seguito del reclamo n. 9 con richiesta di procedimento d'urgenza promosso dalla società Udinese Calcio in data 17.9.2019, il seguente DISPOSITIVO: il reclamo n. 9, con richiesta di procedimento d'urgenza proposto, dalla società Udinese Calcio avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore De Paul Rodrigo Javier è respinto".