[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2nd round group H football match between SL Benfica and Juventus FC, at the Luz stadium in Lisbon on October 25, 2022. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)
C'era il dubbio Vlahovic in casa Juve, confermato dalle parole di Allegri. Ora è arrivata la decisione con i convocati ufficiali per il Verona: il serbo non è convocato, così come Chiesa e McKennie. L'allenatore bianconero, per tutti e tre, aveva detto "vediamo oggi", quindi il provino è stato negativo. Vlahovic e McKennie non hanno così recuperato, mentre Chiesa ha avuto un leggero fastidio al ginocchio, come spiegato oggi da Allegri: "Finché il ginocchio non trova stabilità e adattamento in partite, è normale che abbia momenti con fastidio. Fa parte del percorso rieducativo in campo".
I CONVOCATI - Szczesny, Perin, Pinsoglio; Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli; Milik, Kean, Di Maria, Soulè.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA