primo piano

ULTIM’ORA – Comunicato ufficiale dell’Inter: Conte resta! Tutte le decisioni del club

Guglielmo Cannavale

Era il giorno della verità per la panchina dell’Inter, il giorno della verità per il futuro di Antonio Conte. L’allenatore alla fine è rimasto in nerazzurro. [adv] 18.50 – Nessuno stravolgimento nella dirigenza dell’Inter dopo...

Era il giorno della verità per la panchina dell'Inter, il giorno della verità per il futuro di Antonio Conte. L’allenatore alla fine è rimasto in nerazzurro.

[adv]

18.50 - Nessuno stravolgimento nella dirigenza dell’Inter dopo la notizia della permanenza di Conte. Come riportato da Sky, rimarranno sia Marotta che Ausilio. I dirigenti restano.

? 18.35 - ANTONIO CONTE RESTA ALL’INTER! Questo il comunicato ufficiale diffuso subito dopo l’incontro con l’allenatore, che non si muove: “L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.

18.24 - Antonio Conte ha lasciato la villa di Somma Lombarda dove si è tenuto l'incontro con la dirigenza dell'Inter al gran completo. Sono attese novità nelle prossime ore sull'esito del summit e di conseguenza sulla panchina nerazzurra in vista della prossima stagione.


18.15 - Incontro in corso da oltre tre ore a Somma Lombarda. Ancora nessuno dei presenti al summit ha lasciato la villa.

17.35 - Emerge un dettaglio importante dall'incontro in corso tra Zhang, Conte e la dirigenza nerazzurra al gran completo per decidere il futuro della panchina e non solo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, attorno al tavolo è seduto anche Angelo Capellini, avvocato del club nerazzurro che si occupa anche delle questioni legate ai contratti.

17.10 - Summit in corso da oltre due ore. Grande attesa per l'esito finale, nessuno della dirigenza nerazzurra ha abbandonato la villa per il momento.

16.15 - L'incontro è sempre in corso in una villa a Somma Lombarda. Conte, Zhang, Ausilio, Marotta, Antonello: tutti riuniti per decidere il futuro della panchina verso la nuova stagione.

15.15 - Antonio Conte è stato l'ultimo ad arrivare all'incontro che sta avendo luogo con la dirigenza in una villa fuori dal comune di Milano e non nella sede nerazzurra.

15.02 - L'incontro è appena iniziato. Antonio Conte, infatti, ha raggiunto la sede del summit, dove era già presente Steven Zhang insieme alla dirigenza nerazzurra al completo.

#Inter, le prime immagini dell’incontro tra #Conte e la dirigenza. pic.twitter.com/pVX4cWiNTU

— Pasquale Guarro (@Ngoppejammeja) August 25, 2020