? 18.35 - ANTONIO CONTE RESTA ALL’INTER! Questo il comunicato ufficiale diffuso subito dopo l’incontro con l’allenatore, che non si muove: “L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.
18.24 - Antonio Conte ha lasciato la villa di Somma Lombarda dove si è tenuto l'incontro con la dirigenza dell'Inter al gran completo. Sono attese novità nelle prossime ore sull'esito del summit e di conseguenza sulla panchina nerazzurra in vista della prossima stagione.
18.15 - Incontro in corso da oltre tre ore a Somma Lombarda. Ancora nessuno dei presenti al summit ha lasciato la villa.
17.35 - Emerge un dettaglio importante dall'incontro in corso tra Zhang, Conte e la dirigenza nerazzurra al gran completo per decidere il futuro della panchina e non solo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, attorno al tavolo è seduto anche Angelo Capellini, avvocato del club nerazzurro che si occupa anche delle questioni legate ai contratti.
17.10 - Summit in corso da oltre due ore. Grande attesa per l'esito finale, nessuno della dirigenza nerazzurra ha abbandonato la villa per il momento.
16.15 - L'incontro è sempre in corso in una villa a Somma Lombarda. Conte, Zhang, Ausilio, Marotta, Antonello: tutti riuniti per decidere il futuro della panchina verso la nuova stagione.
15.15 - Antonio Conte è stato l'ultimo ad arrivare all'incontro che sta avendo luogo con la dirigenza in una villa fuori dal comune di Milano e non nella sede nerazzurra.
15.02 - L'incontro è appena iniziato. Antonio Conte, infatti, ha raggiunto la sede del summit, dove era già presente Steven Zhang insieme alla dirigenza nerazzurra al completo.
#Inter, le prime immagini dell’incontro tra #Conte e la dirigenza. pic.twitter.com/pVX4cWiNTU
— Pasquale Guarro (@Ngoppejammeja) August 25, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/a06288064b8f862447ce3f8b1053dc2d-e1766173695284.jpeg)