[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

AS Roma's Armenian midfielder Henrikh Mkhitaryan (C-L) celebrates with teammates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between AS Roma and ACF Fiorentina at the Olympic stadium in Rome, on August 22, 2021. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Dopo le voci di questa mattina, arriva il comunicato della Roma sul Covid. I casi sono quattro tra i calciatori: "L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni".
La Roma non ha comunicato i nomi dei positivi. Nelle scorse ore il Corriere dello Sport aveva parlato di indisponibilità per Mkhitaryan, Shomurodov e Perez. Rimane da valutare Nicolò Zaniolo, per problemi muscolari.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA