È confermato lo stop di due mesi per Weston McKennie. Non è quindi stagione finita per l’americano, che spera di rientrare per le ultime partite di maggio nonostante il brutto infortunio di ieri. La Juve ha confermato con una nota...
È confermato lo stop di due mesi per WestonMcKennie. Non è quindi stagione finita per l'americano, che spera di rientrare per le ultime partite di maggio nonostante il brutto infortunio di ieri. La Juve ha confermato con una nota ufficiale la frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. Tempi di recupero ufficiali di 8 settimane. Alex Sandro ha accusato invece una lesione di basso grado, stop di 2-3 settimane (ci prova per il ritorno con il Villarreal il 16 marzo) con un nuovo controllo tra 10 giorni.
IL COMUNICATO - "AlexSandro, a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni. Anche WestonMcKennie è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti presso il J|Medical che hanno confermato la presenza di una frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane", si legge sul sito ufficiale della Juventus.