Ripresa degli allenamenti per la squadra di Allegri in vista della trasferta sul campo del Napoli. A fermarsi è Cristiano Ronaldo e ad annunciarlo è la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale. [adv] Questo il comunicato della società in...
Ripresa degli allenamenti per la squadra di Allegri in vista della trasferta sul campo del Napoli. A fermarsi è Cristiano Ronaldo e ad annunciarlo è la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale.
Questo il comunicato della società in merito alle condizioni del portoghese: "Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino". Si tratta del primo vero stop di Cristiano Ronaldo da quando è in Italia. Secondo i primi aggiornamenti di Sky Sport, lo stop del portoghese non preoccupa: non è scattato l'allarme in vista del Napoli. I controlli delle prossime ore faranno ulteriore chiarezza sulle condizioni di Ronaldo.