news

ULTIM’ORA – Clamoroso Skrtel: lascia subito l’Atalanta, rescinde il contratto!

ULTIM’ORA – Clamoroso Skrtel: lascia subito l’Atalanta, rescinde il contratto! - immagine 1
Già ieri c’era un giallo in casa Atalanta sul nuovo acquisto Martin Skrtel. Il centrale non è stato convocato da Gian Piero Gasperini verso la sfida col Toro per scelta tecnica; nessun infortunio, a Bergamo hanno iniziato a...
Guglielmo Cannavale

Già ieri c'era un giallo in casa Atalanta sul nuovo acquisto Martin Skrtel. Il centrale non è stato convocato da Gian Piero Gasperini verso la sfida col Toro per scelta tecnica; nessun infortunio, a Bergamo hanno iniziato a girare strane voci su un possibile addio anticipato. Voci confermate oggi dalla Gazzetta dello Sport: Skrtel lascia subito l'Atalanta, rescinde il contratto.

[adv]

Tra qualche ora diventerà ufficiale: lo slovacco non è più un giocatore dell’Atalanta e non figura neppure tra i convocati per la gara di domani. Come riportato dalla Gazzetta, con il club si sarebbe arrivati a una risoluzione del contatto a causa di problemi fisici, lo slovacco non si sentirebbe nella forma migliore. Arrivato a Bergamo da svincolato dopo le tre stagioni in Turchia con la maglia del Fenerbahce, Skrtel è pronto a dire già addio all'Atalanta. A due giorni dalla fine del mercato, è caccia al suo sostituto per portare esperienza al reparto in Champions League. Una situazione totalmente imprevista, anche al fantacalcio: chi lo aveva già preso dovrà sostituirlo.