news formazioni

ULTIM’ORA – C’è il ritorno in gruppo per Immobile: ecco la decisione verso l’Inter

ULTIM’ORA – C’è il ritorno in gruppo per Immobile: ecco la decisione verso l’Inter - immagine 1
Ciro Immobile è tornato. L’attaccante della Lazio oggi si è allenato per la prima volta con il gruppo, è recuperato da Maurizio Sarri. Ciro, così come Mattia Zaccagni, ha fatto riscaldamento ed esercitazioni tecniche con i compagni, lo...
Guglielmo Cannavale

Ciro Immobile è tornato. L’attaccante della Lazio oggi si è allenato per la prima volta con il gruppo, è recuperato da Maurizio Sarri. Ciro, così come Mattia Zaccagni, ha fatto riscaldamento ed esercitazioni tecniche con i compagni, lo riporta Lalaziosiamonoi: In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta. Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco. Ok pure Zaccagni, fermo negli ultimi due giorni per un attacco influenzale: l’ex Verona ha saltato solo una porzione di prove per effettuare un lavoro differenziato insieme ad Akpa Akpro, rientrato dagli impegni con la nazionale".

Il rientro di Immobile era previsto, farà altri allenamenti coi compagni fino a sabato e contro l’Inter ci sarà. Sarri a meno di sorprese lo potrà schierare regolarmente dal primo minuto contro i nerazzurri. C’è ottimismo, ancora di più dopo oggi. Immobile aveva accusato una una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra prima della sosta mentre Zaccagni si è lasciato alle spalle un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra e poi la febbre dei giorni scorsi. Ora le buone notizie per Sarri.


[adv]