Clamorosa tegola per il Cagliari proprio in questi minuti. Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Lucas Castro si è fermato ieri in allenamento per un problema al ginocchio, ma gli esami di oggi hanno rivelato un esito...
Clamorosa tegola per il Cagliari proprio in questi minuti. Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Lucas Castro si è fermato ieri in allenamento per un problema al ginocchio, ma gli esami di oggi hanno rivelato un esito terrificante: rottura del legamento crociato per il Pata, l'argentino rimarrà ai box a lungo perché la sua stagione è praticamente finita. I tempi di recupero infatti sono di circa 6 mesi. Un grande in bocca al lupo a Lucas Castro, idolo dei fantallenatori davvero sfortunatissimo.
IL COMUNICATO - "Il calciatore Lucas Castro nella mattinata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio rimediato nell’allenamento di ieri. Gli esami, svolti presso l’Ospedale “Marino” di Cagliari, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà sottoposto prossimamente a nuovi accertamenti e valutazioni specialiste volte a definire l’iter terapeutico".