squadra

ULTIM’ORA – Assurdo Cassano: lascia ancora il Verona! Ma ora è diverso

ULTIM’ORA – Assurdo Cassano: lascia ancora il Verona! Ma ora è diverso - immagine 1
Antonio Cassano non finisce mai di stupire. Sono passati solo pochi giorni dal suo addio e poi ripensamento, con tanto di conferenza per annunciare che sarebbe rimasto. Ma ora ha cambiato di nuovo idea. Come riporta Sky, Cassano ha ormai...
Guglielmo Cannavale

Antonio Cassano non finisce mai di stupire. Sono passati solo pochi giorni dal suo addio e poi ripensamento, con tanto di conferenza per annunciare che sarebbe rimasto. Ma ora ha cambiato di nuovo idea. Come riporta Sky, Cassano ha ormai deciso di lasciare di nuovo il Verona. La decisione è definitiva, lascia anche il calcio.

[adv]

I MOTIVI - L'addio è ormai sicuro: è tornato in anticipo dal ritiro e non tornerà più. Stavolta è diverso, perché non ci saranno ripensamenti e il Verona non cercherà più di convincerlo a rimanere, anzi l'ha salutato con comunicato ufficiale. Ha risolto il contratto, non tornerà ad allenarsi. Alla base della scelta c'è sempre la fragilità interiore e la nostaglia della famiglia. "Avrei fatto la cazzata più grande della mia vita se avessi lasciato", aveva detto Cassano pochi giorni fa. Ma ora è tornato sui suoi passi e ha deciso: l'addio è definitivo, anche al calcio giocato.


AGGIORNAMENTO 17.30 - Cassano aveva dato l'addio solo al Verona, ma non al calcio. Poi ha rettificato: "Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all’allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie. Antonio Cassano".