Sono arrivati gli esiti degli esami per Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella, che si sono fermati contro il Monza nell’ultima gara di campionato. Oggi era la giornata degli esami per assicurarsi che non ci fossero lesioni e così è stato. I...
Sono arrivati gli esiti degli esami per HakanCalhanoglu e NicolòBarella, che si sono fermati contro il Monza nell'ultima gara di campionato. Oggi era la giornata degli esami per assicurarsi che non ci fossero lesioni e così è stato. I problemi sono di poco conto, si tratta per entrambi di lievi risentimenti muscolari, rispettivamente a ileo-psoas (per Calhanoglu) e ad adduttore (per Barella).
Nessuna lesione, solo due o tre giorni di lavoro individuale riporta SkySport: torneranno a disposizione tra il Verona in campionato e il Milan in Supercoppa Italiana. Saltano la Coppa Italia di questa sera e ci proveranno così per l'Hellas tra pochi giorni, anche se saranno gestiti in chiave derby e sono quindi in dubbio almeno dall'inizio. In ogni caso un sospiro di sollievo per Inzaghi, scongiurati problemi peggiori.