news formazioni

ULTIM’ORA – Balotelli cacciato da Grosso: fatto fuori dall’allenamento! Gli ha urlato…

Guglielmo Cannavale

Scoppia il primo vero caso Balotelli da quando Mario è tornato in Italia. L’attaccante del Brescia è stato “cacciato” dall’allenamento pomeridiano di oggi. Questo il termine che usa il Giornale di Brescia, che racconta...

Scoppia il primo vero caso Balotelli da quando Mario è tornato in Italia. L'attaccante del Brescia è stato "cacciato" dall'allenamento pomeridiano di oggi. Questo il termine che usa il Giornale di Brescia, che racconta bene l'episodio visto che l'allenamento era a porte aperte: "Allenamento movimentato per il Brescia questo pomeriggio a Torbole. L'allenatore Fabio Grosso ha infatti allontanato Mario Balotelli, apparso particolarmente nervoso. Erano le ore 16 quando Grosso ha gridato «Mario vai, Mario vai!». Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio da dove è uscito alle 16.16 per far ritorno a casa sgommando con la propria auto. La squadra ha finito l'allenamento, che era iniziato alle 15, alle 16.30".

[adv]

Un caso vero, che potrà avere conseguenze anche per le scelte di Grosso. Balotelli ora va considerato in dubbio per la prossima partita contro la Roma, vedremo se nelle prossime ore ci sarà o meno una schiarita. Tramite il Giornale di Brescia arriva anche la versione della società: "Il Brescia, per bocca del nuovo addetto stampa Matteo Cavazzuti, dà questa versione: «Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi». Il Brescia Calcio non ha però dato spiegazioni sul perché Balotelli abbia lasciato il Centro Sportivo di Torbole con la squadra che ancora si stava allenando".