Tutto praticamente fatto. Ci siamo, Khouma Babacar sarà a breve un nuovo giocatore del Sassuolo di Iachini, alla ricerca di un centravanti. La notizia di ieri è confermata: secondo Sky Sport, l’accordo è stato trovato con Babacar che...
Tutto praticamente fatto. Ci siamo, Khouma Babacar sarà a breve un nuovo giocatore del Sassuolo di Iachini, alla ricerca di un centravanti. La notizia di ieri è confermata: secondo Sky Sport, l'accordo è stato trovato con Babacar che oggi passerà a titolo definitivo al Sassuolo di cui sarà nuovo attaccante titolare, una svolta che si porta dietro risvolti da fantacalcio importanti... anche per Diego Falcinelli.
Sì, perché Falcinelli viene inserito nell'affare e dice addio al Sassuolo: sarà della Fiorentina, operazione che verrà conclusa questa in prestito con diritto di riscatto, è arrivato il via libera. In questo caso, l'ipotesi scambio o svincolo al fantacalcio può avere senso ma solo se avete delle alternative di buon livello da prendere. Babacar al Sassuolo, Falcinelli a Firenze: ci siamo.