[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

MILAN, ITALY - JANUARY 09: Diaz Brahim of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 9, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ha chiuso per il ritorno di Brahim Diaz, oltre all'arrivo di Giroud delle scorse ore. In attesa del sostituto di Hakan Calhanoglu, la società rossonera ha trovato l'intesa totale con il Real Madrid per il trequartista spagnolo. Diaz aveva già detto sì ai rossoneri dopo la scorsa stagione in prestito e non vede l'ora di tornare a lavorare con i compagni di squadra e con Pioli. Nelle ultime ore, è cambiata la formula del suo trasferimento: prestito biennale da 3 milioni (1,5 e 1,5 per ogni stagione) con diritto di riscatto a 22 milioni e contro-riscatto a 27. Ora è tutto fatto secondo Sky, tornerà a Milano sabato.
Il Milan ha definito anche l'operazione Ballo-Touré del Monaco. Il terzino, che sarà il vice Theo Hernandez, arriva per 4 milioni più 500 mila euro di bonus, legati come per Giroud alla qualificazione Champions e alle presenze che farà. Anche lui è atteso a Milano entro sabato per le visite mediche e la firma.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA