CHIEVO - Due assenze a centrocampo per Maran: fuori Rigoni e Hetemaj, pronto De Guzman. In attacco Inglese titolare, controsorpasso di Pellissier su Meggiorini. In difesa Dainelli su Spolli, ancora fuori Gobbi.
[adv]
CROTONE - Gioca Trotta in attacco, il modulo sarà il 4-4-2 con Rohden e Stoian esterni. C'è Rosi terzino destro.
EMPOLI - Josè Mauri e Barba per gli squalificati Dioussè e Costa, in attacco favoriti Pucciarelli e Thiam.
FIORENTINA - Senza Bernardeschi e Vecino, probabile 3-4-2-1 con Ilicic e Saponara alle spalle di Kalinic. Borja Valero gioca in mediana, Tello e Chiesa gli esterni. C’è Carlos Sanchez nei tre di difesa, Tomovic al posto dello squalificato Gonzalo Rodriguez.
GENOA - Mandorlini ha dato alcune notizie in conferenza: “Cataldi non si è allenato, Veloso non ha recuperato. Quel ruolo può farlo Izzo”. In difesa ci sarebbe quindi spazio per Gentiletti al suo posto, con il centrocampo completato da Ntcham e Rigoni, Lazovic e Laxalt esterni del 3-5-2. Dovrebbe star fuori Hiljemark.
INTER - Pioli intenzionato a confermare la formazione delle ultime settimane, con un unico dubbio: stavolta Joao Mario potrebbe giocare al posto di Banega (potete schierarlo comunque). Provato Murillo terzino ma dovrebbe giocare ancora Ansaldi.
JUVE - Allegri sembra orientato a schierare ancora il 4-2-3-1, anche se Mandzukic e Dybala dovrebbero partire al massimo dalla panchina. Pronto un nuovo ruolo, quindi, per Alex Sandro e Pjanic. Lichtsteiner a destra, Bonucci-Chiellini in mezzo e Asamoah a sinistra. Marchisio con Khedira a centrocampo, Pjanic nei tre dietro a Higuain insieme a Cuadrado e Alex Sandro. Questa la formazione favorita al momento.
LAZIO - Ufficiale: Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
✔️
MILAN - Suso non verrà rischiato, Bacca favorito su Lapadula in attacco. La novità potrebbe essere l’esclusione di Kucka in favore di Pasalic, con Sosa e Mati Fernandez a completare il centrocampo. Vangioni più di Antonelli a sinistra.
NAPOLI - “Hysaj ha avuto un problema alla caviglia ma è tornato in gruppo, anche Hamsik”. Buone notizie firmate Maurizio Sarri. Che su Reina ha detto: “Ha questo problemino al polpaccio, ha fatto differenziato, per noi è importantissimo, la decisione spetta a lui, deciderà se sarà il caso o meno. Gli esami possono essere confortanti, ma ci sono le sensazioni del ragazzo". A centrocampo, favoriti Allan e Jorginho.
PALERMO - Recuperato Rispoli, l’ha detto Diego Lopez: “Il recupero di Rispoli è fondamentale per noi. Domani sarà una partita per uomini veri e lui ha dimostrato di esserlo”. Probabile 3-4-2-1 con Aleesami a sinistra, Sallai e Bruno Henrique dietro a Nestorovski.
PESCARA - Campagnaro e Bahebeck verso una maglia da titolare, Zeman ha detto di aver lavorato con loro in settimana. Solito 4-3-3 con Zampano, Campagnaro, Bovo e Biraghi in difesa, Memushaj, Muntari e uno tra Coulibaly e Verre a centrocampo. Benali, Caprari (recuperato e titolare) e Bahebeck davanti.
ROMA - Spalletti è privo di Strootman e De Rossi a centrocampo, arretra così Nainggolan in coppia con Paredes. Confermato il 3-4-2-1 con Salah e Perotti alle spalle di Dzeko. Il bosniaco è quindi favorito su El Shaarawy, che può insidiare anche Perotti. Peres e più Mario Rui di Emerson sulle corsie laterali, Juan Jesus mina vagante in difesa se dovesse riposare uno dei tre titolari.
SAMPDORIA - Ha recuperato Schick, che quindi può essere titolare al posto di Muriel. Linetty favorito su Praet a centrocampo, nell’unico dubbio di Giampaolo.
SASSUOLO - Ufficiale: Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Dell'Orco; Pellegrini, Aquilani, Missiroli; Berardi, Defrel, Politano.
TORINO - Iago Falqué e Ljajic titolari, lo spiega Mihajlovic: “Iturbe? È tornato ieri, sta meglio certo ma non partirà dall’inizio. Penso che entrerà a partita in corso, non giocherà dall’inizio. Castan è pronto, Valdifiori sta per tornare”. Castan dovrebbe giocare dall’inizio per Moretti, rischia di star fuori Benassi: ballottaggio con Baselli. Gioca Acquah.
UDINESE - Thereau è infortunato: Perica è favorito su Matos per sostituirlo. Badu, Hallfredsson e Jankto a centrocampo. Dovrebbe giocare ancora Angella in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)