news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, tutte le novità di formazione

ULTIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, tutte le novità di formazione - immagine 1
Dalla nuova Juve a Izzo mediano, dalle ultime sulla Lazio alle novità sulla Roma. Oltre alle probabili formazioni, ecco tutte le ultimissime notizie dai campi quando manca sempre meno all’inizio della 30ma giornata di Serie A. ✅ Tutti i...
Guglielmo Cannavale

Dalla nuova Juve a Izzo mediano, dalle ultime sulla Lazio alle novità sulla Roma. Oltre alle , ecco tutte le ultimissime notizie dai campi quando manca sempre meno all'inizio della 30ma giornata di Serie A.

✅ 

ATALANTA - Recuperati Conti e Caldara, saranno titolari. Recuperato anche Berisha, “ma tengo il dubbio tra lui e Gollini”, ha detto Gasperini in conferenza. Per il resto, sarà la solita formazione.


BOLOGNA - Donadoni in conferenza ha detto: “Non so ancora se sarà difesa a tre o a quattro. In caso di 3-5-2, Krejci farebbe l’esterno sinistro. In attacco Verdi alle spalle di Destro, Donsah verso una maglia da titolare a centrocampo.

CAGLIARI - Parole importanti da Rastelli: “Recuperiamo Capuano, Farias invece non è riuscito a recuperare e per evitare complicazioni lo lasciamo a casa. Isla? Ha giocato due gare in quattro giorni. Ho parlato con lui e deciderò all'ultimo se schierarlo titolare. Borriello? Dispiace quando gli acciacchi impediscono di allenarsi con regolarità”. Dovrebbe comunque giocare dall’inizio, in coppia con Sau.

CHIEVO - Due assenze a centrocampo per Maran: fuori Rigoni e Hetemaj, pronto De Guzman. In attacco Inglese titolare, controsorpasso di Pellissier su Meggiorini. In difesa Dainelli su Spolli, ancora fuori Gobbi.

[adv]

CROTONE - Gioca Trotta in attacco, il modulo sarà il 4-4-2 con Rohden e Stoian esterni. C'è Rosi terzino destro.

EMPOLI - Josè Mauri e Barba per gli squalificati Dioussè e Costa, in attacco favoriti Pucciarelli e Thiam.

FIORENTINA - Senza Bernardeschi e Vecino, probabile 3-4-2-1 con Ilicic e Saponara alle spalle di Kalinic. Borja Valero gioca in mediana, Tello e Chiesa gli esterni. C’è Carlos Sanchez nei tre di difesa, Tomovic al posto dello squalificato Gonzalo Rodriguez.

GENOA - Mandorlini ha dato alcune notizie in conferenza: “Cataldi non si è allenato, Veloso non ha recuperato. Quel ruolo può farlo Izzo”. In difesa ci sarebbe quindi spazio per Gentiletti al suo posto, con il centrocampo completato da Ntcham e Rigoni, Lazovic e Laxalt esterni del 3-5-2. Dovrebbe star fuori Hiljemark.

INTER - Pioli intenzionato a confermare la formazione delle ultime settimane, con un unico dubbio: stavolta Joao Mario potrebbe giocare al posto di Banega (potete schierarlo comunque). Provato Murillo terzino ma dovrebbe giocare ancora Ansaldi.

JUVE - Allegri sembra orientato a schierare ancora il 4-2-3-1, anche se Mandzukic e Dybala dovrebbero partire al massimo dalla panchina. Pronto un nuovo ruolo, quindi, per Alex Sandro e Pjanic. Lichtsteiner a destra, Bonucci-Chiellini in mezzo e Asamoah a sinistra. Marchisio con Khedira a centrocampo, Pjanic nei tre dietro a Higuain insieme a Cuadrado e Alex Sandro. Questa la formazione favorita al momento.

LAZIO - Ufficiale: Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

✔️ 

MILAN - Suso non verrà rischiato, Bacca favorito su Lapadula in attacco. La novità potrebbe essere l’esclusione di Kucka in favore di Pasalic, con Sosa e Mati Fernandez a completare il centrocampo. Vangioni più di Antonelli a sinistra.

NAPOLI - “Hysaj ha avuto un problema alla caviglia ma è tornato in gruppo, anche Hamsik”. Buone notizie firmate Maurizio Sarri. Che su Reina ha detto: “Ha questo problemino al polpaccio, ha fatto differenziato, per noi è importantissimo, la decisione spetta a lui, deciderà se sarà il caso o meno. Gli esami possono essere confortanti, ma ci sono le sensazioni del ragazzo". A centrocampo, favoriti Allan e Jorginho.

PALERMO - Recuperato Rispoli, l’ha detto Diego Lopez: “Il recupero di Rispoli è fondamentale per noi. Domani sarà una partita per uomini veri e lui ha dimostrato di esserlo”. Probabile 3-4-2-1 con Aleesami a sinistra, Sallai e Bruno Henrique dietro a Nestorovski.

PESCARA - Campagnaro e Bahebeck verso una maglia da titolare, Zeman ha detto di aver lavorato con loro in settimana. Solito 4-3-3 con Zampano, Campagnaro, Bovo e Biraghi in difesa, Memushaj, Muntari e uno tra Coulibaly e Verre a centrocampo. Benali, Caprari (recuperato e titolare) e Bahebeck davanti.

ROMA - Spalletti è privo di Strootman e De Rossi a centrocampo, arretra così Nainggolan in coppia con Paredes. Confermato il 3-4-2-1 con Salah e Perotti alle spalle di Dzeko. Il bosniaco è quindi favorito su El Shaarawy, che può insidiare anche Perotti. Peres e più Mario Rui di Emerson sulle corsie laterali, Juan Jesus mina vagante in difesa se dovesse riposare uno dei tre titolari.

SAMPDORIA - Ha recuperato Schick, che quindi può essere titolare al posto di Muriel. Linetty favorito su Praet a centrocampo, nell’unico dubbio di Giampaolo.

SASSUOLO - Ufficiale: Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Dell'Orco; Pellegrini, Aquilani, Missiroli; Berardi, Defrel, Politano.

TORINO - Iago Falqué e Ljajic titolari, lo spiega Mihajlovic: “Iturbe? È tornato ieri, sta meglio certo ma non partirà dall’inizio. Penso che entrerà a partita in corso, non giocherà dall’inizio. Castan è pronto, Valdifiori sta per tornare”. Castan dovrebbe giocare dall’inizio per Moretti, rischia di star fuori Benassi: ballottaggio con Baselli. Gioca Acquah.

UDINESE - Thereau è infortunato: Perica è favorito su Matos per sostituirlo. Badu, Hallfredsson e Jankto a centrocampo. Dovrebbe giocare ancora Angella in difesa.

tutte le notizie di