news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Sette novità di formazione rispetto all’ultima giornata

ULTIME DAI CAMPI – Sette novità di formazione rispetto all’ultima giornata - immagine 1
Da Borriello a Behrami, sono tante le novità di formazione per la seconda giornata di Serie A. Tra nuovi acquisti, infortuni e scelte diverse, ecco i ballottaggi e le ultime notizie dai campi, riportate da La Gazzetta dello Sport. [adv] Nel...
Guglielmo Cannavale

Da Borriello a Behrami, sono tante le novità di formazione per la seconda giornata di Serie A. Tra nuovi acquisti, infortuni e scelte diverse, ecco i ballottaggi e le ultime notizie dai campi, riportate da La Gazzetta dello Sport.

[adv]

Nel Verona torna titolare, a meno di sorprese, Giampaolo Pazzini. L'esclusione contro il Napoli ha fatto discutere, ma era dovuta solo a una scelta tattica di Pecchia. Ora il Pazzo torna titolare. Nella Spal c'è la prima da titolare per Borriello, che dopo essere subentrato contro la Lazio giocherà dall'inizio. Sarà un giocatore fondamentale per la squadra di Semplici. Nell'Inter può cambiare il centrocampo: fuori Brozovic, Gagliardini è favorito su Joao Mario. Intoccabili Vecino e Borja Valero, i due nuovi arrivi.


Nella Samp potrebbe essere la volta buona per Ferrari, pronto a prendersi la difesa insieme a Silvestre. Nel Torino può giocare dall'inizio Rincon, anche lui pronto a diventare un punto fermo per Mihajlovic. Possibile novità nell'Udinese, con il nuovo acquisto Behrami in campo al posto di Hallfredsson: il ballottaggio è aperto. Nel Sassuolo gioca Gazzola, al posto di Peluso e non di Lirola. Il terzino ex Atalanta, infatti, dovrebbe rimanere fuori per motivi di mercato.