Simone Verdi si è sottoposto agli esami strumenti dopo l’infortunio subito contro il Napoli. È confermata la lesione, questo il comunicato ufficiale del Bologna: “I primi esami a cui è stato sottoposto Simone Verdi nelle giornate di...
Simone Verdi si è sottoposto agli esami strumenti dopo l'infortunio subito contro il Napoli. È confermata la lesione, questo il comunicato ufficiale del Bologna: "I primi esami a cui è stato sottoposto Simone Verdi nelle giornate di ieri e di oggi hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’entità della lesione e i conseguenti tempi di recupero potranno essere stabiliti con precisione solo dopo ulteriori accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni".
I TEMPI DI RECUPERO - Verdi si sottoporrà a nuovi accertamenti nei prossimi giorni, ma non tornerà in campo prima di un mese. Il Corriere di Bologna spiega come i tempi possano allungarsi fino a 40 giorni per questo tipo di infortunio, è quello che filtra dopo gli esami. Può rientrare quindi per la 28ma giornata, contro l'Atalanta l'11 marzo, saltando cinque partite su 16. Si può anche tenere al fantacalcio, soprattutto visto il rendimento fin qui. Per sostituirlo in questi 40 giorni di assenza il Bologna ha preso Riccardo Orsolini in prestito dalla Juve. È fatta, lo riporta Sky Sport. Domani fa le visite mediche, a meno che non ci siano infortuni in attacco nell’Atalanta questa sera.