news formazioni

UFFICIALE – Tegola per Meret: infortunio in Nazionale, il comunicato

UFFICIALE – Tegola per Meret: infortunio in Nazionale, il comunicato - immagine 1
Brutte notizie dal ritiro della Nazionale per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Alex Meret infatti ha rimediato un infortunio. Questo il comunicato emesso dalla FIGC: “Il calciatore Alex Meret, a seguito degli accertamenti effettuati...
Andrea Agostinelli

Brutte notizie dal ritiro della Nazionale per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. AlexMeret infatti ha rimediato un infortunio. Questo il comunicato emesso dalla FIGC: "Il calciatore Alex Meret, a seguito degli accertamenti effettuati in conseguenza del trauma riportato nel corso dell’ultima giornata di campionato, non sarà disponibile per le prossime gare della Nazionale.

Le immagini radiografiche, che sono già state trasmesse allo staff sanitario del Napoli, hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della 3ª e 4ª vertebra lombare. Il calciatore farà rientro al club dopo la gara di domani Italia-Bulgaria". Il portiere quindi ora è a forte rischio per le prossime gare del Napoli, si teme uno stop non breve.


Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni del TG Sport Rai degli scenari dopo il ko del portiere azzurro: "Da quanto trapela dal Napoli l'infortunio di Meret dovrebbe non essere grave. La società paventa uno stop massimo di un mese ed esclude interventi sul mercato dei portieri svincolati".

[adv]