squadra

UFFICIALE – Tegola per Henry: rottura del crociato e stagione finita!

UFFICIALE – Tegola per Henry: rottura del crociato e stagione finita! - immagine 1
È arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Thomas Henry dopo l’infortunio accusato contro il Lecce. L’attaccante aveva riportato un problema al ginocchio e le prime sensazioni non erano buone dato che era...
Andrea Agostinelli

È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto ThomasHenry dopo l'infortunio accusato contro il Lecce. L'attaccante aveva riportato un problema al ginocchio e le prime sensazioni non erano buone dato che era stato portato fuori dal campo in barella. Sensazioni confermate anche dagli esami strumentali: stagione finita per Henry e quindi nessuno scambio con la Salernitana o altre opzioni di mercato.

Questa la nota ufficiale del club: "Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio". Nessuna menzione ufficiali sui tempi di recupero ma Henry dovrebbe stare fuori per 6-7 mesi (sono i tempi standard per il recupero dalla rottura del crociato), stagione finita quindi per lui. E niente mercato.