squadra

UFFICIALE – Tegola Kalinic per il Verona: è lesione muscolare, quante partite salterà

UFFICIALE – Tegola Kalinic per il Verona: è lesione muscolare, quante partite salterà - immagine 1
Il Verona perde Nikola Kalinic per una lesione muscolare. Dopo il cambio obbligato contro il Sassuolo, oggi si è sottoposto agli esami che hanno confermato le sensazioni negative del post partita. [adv] IL COMUNICATO – Questa la nota...
Alessandro Cosattini

Il Verona perde Nikola Kalinic per una lesione muscolare. Dopo il cambio obbligato contro il Sassuolo, oggi si è sottoposto agli esami che hanno confermato le sensazioni negative del post partita.

[adv]

IL COMUNICATO - Questa la nota ufficiale del club sulle sue condizioni: "Hellas Verona FC comunica che - dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore - Nikola Kalinić ha riportato nel corso del match di domenica scorsa contro il Sassuolo una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore". Niente Cagliari in Coppa Italia, niente Atalanta e niente Cagliari: Kalinic salterà queste tre gare e ha nel mirino la Lazio il 12 dicembre. Sarebbe miracoloso il recupero per il Cagliari il 6 dicembre.